La Lazio domina a Bergamo annichilendo la squadra di Gasperini, dopo una partita gestita per 90′ minuti dai nostri ragazzi, che non hanno concesso nulla agli atalantini.
Potrei azzardare che questa di oggi è stata la migliore versione della Lazio “sarriana” ,che abbiamo visto in campo dall’avvento del comandante a Roma.
Una Lazio sempre in controllo, sempre sul pezzo, dominando una squadra che fino a stasera non aveva mai perso. Insomma una prestazione eccellente.
Anche senza il bomber Ciro il mister è riuscito in una settimana a cambiare interpreti non snaturando però il gioco, aumentando le qualità dei nostri attaccanti.
La sblocchiamo nel primo tempo con Zaccagni che insacca dopo un grande assist di Pedro, mentre Anderson la chiude nel secondo tempo con una grande giocata.
Adesso subito testa in europa league. Serve una vittoria giovedi all’Olimpico contro il Midtylland per la qualificazione.
Vediamo insieme i voti dei nostri giocatori:
PROVEDEL SV: vacanza bergamasca per il nostro portierone. Mai impensierito per 90 minuti.
MARUSIC 7: finalmente abbiamo visto che anche lui può sscendere e crossare sul fondo. Suo l’assist per il secondo gol di Anderson.
ROMAGNOLI 7: un muro biancoceleste che non ha permesso niente agli avanti bergamaschi.
CASALE 7,5: ha letteralmente tolto dal campo Muriel. Il lavoro di Sarri si comincia a vedere .
LAZZARI 7: moto perpetuo sulla destra, incubo di Soppy questa sera.
CATALDI 7: ottimo anche Danilo che smista alla grande i palloni li al centro del campo. Forse sbaglia un pallone su 100.
VECINO 7: ha trovato la forma fisica e fa capire quanto sia importante questo acquisto per la nostra squadra. Lotta e in zona gol è sempre presente.
MILINKOVIC 7: De Roon prova a scalciarlo più volte pensando di metterlo fuori gioco. Invece e l’ olandese che esce stirato. Un professore il nostro Sergio.
PEDRO 7,5: un campione assoluto, il suo curriculum calcistico parla chiaro. Quando sta bene fisicamente manda a scuola 3/4 dei suoi avversari. Suo l’assist per il gol che sblocca la gara di Zaccagni.
ZACCAGNI 7,5: doveva crescere nella fase conclusiva, e il lavoro di Sarri dopo un anno da i suoi frutti anche con Mattia. Altro gol ed è salito senza dubbio di qualità.
ANDERSON 8: gioca al posto di Immobile, non ha mai fatto rimpiangere il nostro capitano. Interpreta con le sue qualità il ruolo di punta centrale e domina la partita. Segna un gol da fuoriclasse puro.
BASIC 6,5: entra bene anche lui, proponendosi e lottando su ogni pallone.
HYSAJ 6,5: anche lui bene, attento in fase difensiva e propositivo in attacco.
CANCELLIERI SV
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900