Una vittoria schiacciante quella della Lazio che ridicolizza l’Atalanta del chiacchierone Gasparini, portando a casa 3 punti fondamentali per l’obiettivo quarto posto.
Una Lazio quasi perfetta quella vista stasera a Bergamo, che ha chiuso tutti i varchi all’Atalanta ed è stata letale nelle azioni d’attacco.
In gol Marusic, Correa e Muriqi, tre marcatori non proprio usuali nelle partite dei biancocelesti.
Quinta vittoria consecutiva in campionato per i nostri ragazzi che raggiungono la zona champions e diminuiscono il distacco da qualche squadra in avanti.
Vediamo insieme i voti della Lazio:
REINA 6,5: come sempre una sicurezza tra i pali. Incolpevole sul gol di Pasalic.
RADU 6,5: oggi pomeriggio perfetto li dietro, attento e concentrato.
ACERBI 7: Zapata è stato quasi annullato, peccato per l’unica pecca sul gol di Muriel.
PATRIC 5: sembra avere la testa sbagliata per poter giocare in questo momento; penso che un po di riposo gli farebbe bene.
LEIVA 7: un muro li a centrocampo il brasiliano; quando è in forma diventa una pedina fondamentale per la nostra squadra.
MILINKOVIC 7,5: un maestro, un giocatore incredibile. Fa il bello è il cattivo tempo, regalando giocate illegali per i poveri mortali.
LUIS ALBERTO 7: rientrava in campo dopo l’operazione di appendicite e lo fa nel migliore dei modi. Giocate di classe pure per il mago biancoceleste.
MARUSIC 7: un gol da trequartista quello che segna nel primo tempo che apre le danze per la vittoria biancoceleste. Per il resto la sua prestazione è ampiamente positiva.
LAZZARI 7: è un motorino sulla fascia destra e Maele avrà gli incubi stasera. Peccato per il suo senso del gol che è assente.
CORREA 7: oggi era piu’ in partita e forse anche la forma è cresciuta. Il secondo gol lo segna lui su ripartenza.
IMMOBILE 7: non segna ma è sempre fondamentale il nostro Ciro anche quando non la insacca. Suo l’assist per il gol di Correa.
MUSACCHO 6,5: buon esordio per il neo acquisto laziale, anche se le poche partite disputata in qualche frangente si sono viste. Deve solo recuperare la condizione.
AKPA AKPRO 6,5: entra al posto di Luis per mettere piu muscoli in mezzo al campo.
MURIQI 7: pochi minuti ma bastano per segnare il suo terzo gol consecutivo.
PEREIRA 7: serve l’assist per il terzo gol di Muriqi.
ESCALANTE SV
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900