Matteo Guendouzi commenta il ritiro della Lazio ad Auronzo, sottolineando il buon lavoro svolto e le aspettative per la stagione. Leggi le sue dichiarazioni complete.

La Lazio di Sarri si prepara per la cruciale sfida Atletico Madrid-Lazio alle ore 21.00. Il tecnico ha diramato i convocati per questa partita decisiva di Champions League, tra cui assenti come Rovella, Patric e Romagnoli. Per quanto riguarda il centrocampista, l’ex Juventus dovrà scontare un turno di squalifica in quanto ha rimediato, da diffidato, un’ammonizione in Lazio vs Celtic. Patric invece è alle prese con una forma influenzale che lo ha tenuto a casa mentre, Romagnoli è sulla via del recupero ma ancora non ha avuto l’ok dall’infermeria per poter tornare in campo. Convocati Dutu e Magro.

I dettagli sulla formazione disponibile.

Portieri: Magro, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Dutu, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini;

Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Zaccagni.

Probabile Formazione Atletico Madrid vs Lazio

Lazio (433): Provedel, Lazzari, Gila, Casale, Marusic, Vecino, Luis Alberto, Guendouzi, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900