Verona-Lazio : trasferta vietata ai tifosi biancocelesti

Come tutti sanno, la Lazio è gemellata con il Real Madrid per quanto riguardano le tifoserie e le curve. E proprio per questo motivo, la gara Atletico Madrid vs Lazio è stata considerata ad alto rischio. Tra le due tifoserie non scorre nessuna amicizia visto che la squadra di Simeone è la cugina rivale dei blancos. La delegazione del Governo Spagnolo ha dunque deciso che saranno oltre 1.200 unità delle forze dell’ordine presenti in città per evitare e prevenire dei possibili incidenti tra le due fazioni.

Nelle zone vicine al Civitas Metropolitano vi saranno membri della Polizia Nazionale, Polizia Municipale di Madrid oltre alla Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Presenti anche gli agenti dell’Unità di Intervento della Polizia ( UIP ), Unità Speciale di Cavalleria e la Brigata Provinciale d’informazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900