Nella giornata di ieri è stato presentato il ritiro di Auronzo di Cadore 2021. Il quattordicesimo anno consecutivo che i biancocelesti prepareranno la stagione tra le cime bellunesi.
Le parole di Marco Canigiani
“Questa conferenza stampa aperta ai giornalisti è un segnale di ripartenza. Questo quattordicesimo ritiro di Auronzo di Cadore rappresenta un record nazionale: nessuna squadra della massima serie italiana vanta lo svolgimento di quattordici ritiri consecutivi nello stesso luogo. Ciò testimonia quanto abbia funzionato questa partnership nel corso degli ultimi 14 anni. Come da tradizione, ad Auronzo si terrà un evento per presentare una delle tre maglie della prossima stagione. Il villaggio per i bambini non sarà realizzato per evitare circostanze che possano generare dei contagi: ancora non siamo usciti dall’emergenza e tutte le scelte devono considerare queste incertezze verso cui stiamo andando incontro”.
Le parole di Igli Tare
“Sono lieto di presentare il 14° ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, ringraziando il Comune per questo rapporto storico, che ha creato un entusiasmo enorme anche tra i nostri tifosi. Con la speranza che la prossima possa essere una stagione piena di soddisfazioni.
Acquisti? Siamo al lavoro per rinforzare la squadra. Domenica poi decideremo con il Presidente se presentare mister Sarri a Roma o direttamente ad Auronzo di Cadore”.
Le 4 Amichevoli presentate da Lacchè
“Ringrazio il Comune di Auronzo di Cadore, la Lazio e tutta la sua dirigenza. La prima gara amichevole che verrà disputata dalla Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo sarà il 17 luglio contro l’Auronzo, il 20 del mese i biancocelesti disputeranno una sfida contro una squadra di Serie D, dovrebbe essere il Belluno. Il 23 la Lazio sarà in campo contro la Triestina, mentre il 27 si giocherà l’ultima partita contro il Padova. Tutte le partite, su richiesta del mister Maurizio Sarri, si svolgeranno alle ore 18:30. Per quanto concerne gli ingressi ad allenamenti e partite, al momento, sarà libero: capienza intorno alle 500-600 persone. Entro mercoledì della prossima settimana avremo certezza su come potranno entrare se basterà green pass o certificato vaccinale oppure se non sarà necessario. Per l’organizzazione della Notte Biancoceleste stiamo ancora valutando. Quest’anno avremo la possibilità di ospitare anche la Lazio Women, se ci riusciremo sarà un grande successo, altrimenti questa iniziativa avrà luogo a partire dal prossimo anno. Il sedicesimo ritiro di Auronzo di Cadore lo stiamo definendo, c’è la volontà da tutte le parti per dar seguito al connubio tra la Lazio ed Auronzo di Cadore”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900