Milan Badelj non è più un tesserato della S.S.Lazio e approda al Genoa. Il centrocampista croato che non ha convinto Simone Inzaghi dopo il suo primo approdo alla Lazio il 1 Agosto 2018 a parametro zero dalla Fiorentina, termina la sua avventura capitolina nella quale solamente il primo anno è rimasto con l’aquila sul petto per poi andare in prestito alla viola fino alla scorsa stagione.

Un valore di mercato bruciato da quando ha lasciato la sua ex squadra anni fa dove valeva 15 milioni di euro secondo trasnfertmrkt fino ad arrivare agli attuali 2 milioni.

Lotito e Tare dunque tolgono dalla rosa l’ennesimo esubero che libera uno spazio per Simone Inzaghi annunciando ufficialmente la cessione senza rivelare, al momento, i costi.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milan Badelj alla società Genoa Cricket and Football Club.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900