Milan-Lazio: richiesta la prova tv per Bakayoko e Kessie
Dalla goliardia ad un minimo di sanzione o squalifica per Bakoyoko e Kessie. Il gesto di ieri sta scatenando il putiferio sui social e tra i giocatori laziali e milanisti. Un retroscena che non è stato svelato è quello di un Lucas Biglia che voleva evitare quel gesto becero dei due giocatori milanisti che hanno mostrato la maglia di Acerbi come un trofeo di caccia.
La Figc chiede la prova Tv. Questo si legge sul sito dell’Ansa in merito alla “burla” di ieri.
“Il capo della Procura federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di inviare al giudice sportivo la segnalazione per l’applicazione della prova tv per il gesto di scherno dei calciatori milanisti Kessie e Bakayoko nei confronti del laziale Acerbi al termine della partita di ieri. “
Il motivo della possibile sanzione è la mancanza di Fair Play, dove i giocatori sono a rischio di una squalifica in campionato o una semplice multa come quella data a Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900