ballotta ndrangheta

ESCLUSIVA LazioNews24: Ballotta parla della Lazio:

“Il calendario è stato parecchio severo con i biancocelesti, presentando Napoli e Juventus alle prime due giornate. Ora con il Frosinone è l’occasione giusta per ripartire…”

«Sicuramente non è stato un avvio di campionato semplice, perché contro le prime due classificate della scorsa stagione era davvero dura. Una cosa è certa, contro il Napoli si poteva fare qualcosa in più, i bianconeri si sono dimostrati superiori sia per quanto visto in campo che per organico a disposizione».

“Contro la Juventus Strakosha si è reso protagonista di diversi interventi importanti, però qualche nota negativa nella sua prestazione c’è stata eccome…”

«Strakosha ha fatto una buonissima partita, sulla rete di Pjanic poteva fare molto meglio ma probabilmente la sua visuale era coperta da un compagno. Per quanto riguarda il gol di Mandzukic c’era poco da fare, comunque molto importante il suo intervento a sporcare il cross di Cancelo».

“Tutte le altre ‘big’ della Serie A si sono rinforzate mentre i biancocelesti, considerando gli obiettivi, hanno fatto qualcosa in meno sul mercato…”

«Indubbiamente la Lazio è all’altezza della situazione, ha un buon organico, tutto il mercato capitolino ruotava intorno a MilinkovicSavic. Se il centrocampista serbo fosse stato ceduto, sono sicuro che sarebbero arrivati 2-3 giocatori di un certo calibro. Vista la permanenza del classe ’95, comunque, potevano essere effettuati diversi acquisti mirati in modo tale da riuscire a fare il salto di qualità e puntare in modo deciso alla Champions League».

“Lei pensa che quest’anno l’accesso in Champions League sia possibile per la squadra di Inzaghi?”

«Quest’anno è ancora più dura rispetto alla scorsa stagione. La Champions poteva essere il coronamento di una stagione fantastica, ma purtroppo così non è stato. Molte squadre si sono rinforzate, ma come abbiamo potuto vedere anche una top come l’Inter ha i suoi problemi, quindi i biancocelesti devono continuare a credere nella Champions League».

Queste le parole dell’ex portiere della Lazio ai microfoni di LazioNews24.

 

FONTE: LazioNews24.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900