Marco Ballotta, ex giocatore di Bologna e Lazio ha espresso il suo parere sulla partita di ieri pomeriggio tra i rossoblù e i biancocelesti conclusasi 2-2. Dopo un primo tempo disastroso la Lazio, infatti, è risorta nel secondo tempo ed è riuscita a strappare un pareggio. Ballotta, è stato il portiere della Lazio dal 1997 al 2000 e poi dal 2005 al 2008. Nella sua carriera con la squadra capitolina l’estremo difensore di Casalecchio di Reno ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, oltre ad una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe, difendendo la porta della Lazio per ben 52 volte.

Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“C’è stata la reazione dei biancocelesti, la gara era iniziata male con due gol del Bologna ma la squadra di Pioli è stata brava a rimontare. Per me è stato un pomeriggio positivo per la Lazio”. Poi un ultimo commento sulla prestazione dei rossoblù e dei biancocelesti: “I felsinei hanno cambiato registro da quando è arrivato Donadoni. Ma la Lazio ha dimostrato di essere una squadra viva, la reazione è stata importante in tal senso”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900