In vista dell’imminente sfida contro il Torino, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha tenuto la consueta conferenza stampa a Formello, analizzando il momento della squadra e rispondendo alle domande dei giornalisti.
Baroni e il rapporto con la società: “Nessuna richiesta particolare”
Baroni ha subito chiarito il suo rapporto con la società: “La società non mi ha fatto nessuna richiesta sul turnover… Il presidente l’ho visto ieri a pranzo, siamo stati insieme mentre con il direttore il confronto è quotidiano. Non c’è stato nulla di diverso rispetto al solito”.
Le critiche non scalfiscono Baroni: “Fanno parte del nostro lavoro”
Interrogato sulle recenti critiche rivolte al suo lavoro, Baroni si è mostrato sereno: “Non sono rimasto male, siamo concentrati sulla prossima partita… Credo che le critiche fanno parte del nostro lavoro e quando sono circostanziate fanno crescere”.
Focus sulla squadra: Nazionali ok, Tavares recupera
L’allenatore ha poi aggiornato sulle condizioni della squadra e dei nazionali: “Stanno bene… Per quel che riguarda Tavares oggi si è allenato con la squadra, sta meglio, noi siamo consapevoli che lui è fondamentale”. Riguardo gli infortunati, ha aggiunto: “Per quel che riguarda Taty io ascolto sempre il giocatore e staff medico… Su Tavares invece oggi si è allenato con la squadra, sta meglio”.
Pellegrini torna tra le risorse: “Ha lavorato con determinazione”
Un accenno anche al rientro in lista di Luca Pellegrini: “Per quel che riguarda Luca ha lavorato con attenzione, voglia, determinazione, prima non era una punizione e ora rientra come risorsa importante”.
Obiettivo Torino: “Partita fondamentale”
Infine, uno sguardo alla partita contro il Torino: “La vittoria in casa è fondamentale, lo sappiamo. Sappiamo delle difficoltà della gara ma siamo davvero concentrati e determinati”.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
