Baroni AL VELENO dopo il pari con il Torino: "Quel gol non si può prendere! Ora testa all'Atalanta, poi il Derby"

In vista dell’imminente sfida contro il Torino, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha tenuto la consueta conferenza stampa a Formello, analizzando il momento della squadra e rispondendo alle domande dei giornalisti.

Baroni e il rapporto con la società: “Nessuna richiesta particolare”

Baroni ha subito chiarito il suo rapporto con la società: “La società non mi ha fatto nessuna richiesta sul turnover… Il presidente l’ho visto ieri a pranzo, siamo stati insieme mentre con il direttore il confronto è quotidiano. Non c’è stato nulla di diverso rispetto al solito”.

Le critiche non scalfiscono Baroni: “Fanno parte del nostro lavoro”

Interrogato sulle recenti critiche rivolte al suo lavoro, Baroni si è mostrato sereno: “Non sono rimasto male, siamo concentrati sulla prossima partita… Credo che le critiche fanno parte del nostro lavoro e quando sono circostanziate fanno crescere”.

Focus sulla squadra: Nazionali ok, Tavares recupera

L’allenatore ha poi aggiornato sulle condizioni della squadra e dei nazionali: “Stanno bene… Per quel che riguarda Tavares oggi si è allenato con la squadra, sta meglio, noi siamo consapevoli che lui è fondamentale”. Riguardo gli infortunati, ha aggiunto: “Per quel che riguarda Taty io ascolto sempre il giocatore e staff medico… Su Tavares invece oggi si è allenato con la squadra, sta meglio”.

Pellegrini torna tra le risorse: “Ha lavorato con determinazione”

Un accenno anche al rientro in lista di Luca Pellegrini: “Per quel che riguarda Luca ha lavorato con attenzione, voglia, determinazione, prima non era una punizione e ora rientra come risorsa importante”.

Obiettivo Torino: “Partita fondamentale”

Infine, uno sguardo alla partita contro il Torino: “La vittoria in casa è fondamentale, lo sappiamo. Sappiamo delle difficoltà della gara ma siamo davvero concentrati e determinati”.

infermeria lazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900