Baroni: “C’è molto dolore ma sono orgoglioso dei ragazzi. Stadio meraviglioso”

MARCO BARONI AMMETTE IL DISPIACERE DELLA LAZIO PER L’ELIMINAZIONE DALLA COPPA ITALIA, ma GUARDA GIA’ AVANTI CON DETERMINAZIONE. Al termine di Inter-Lazio 2-0, il tecnico biancoceleste ha rilasciato DICHIARAZIONI MALINCONICHE MA COSTRUTTIVE ai microfoni di Mediaset, analizzando la partita, il GOL MANCATO e gli OBIETTIVI FUTURI. BARONI INTER LAZIO INTERVISTA: ECCO TUTTE LE SUE PAROLE NEL POST PARTITA!

BARONI: “SIAMO DISPIACIUTI, È MANCATO IL GOL, MA DOBBIAMO ANDARE AVANTI”

Baroni Lazio dispiaciuto Coppa Italia non nasconde la delusione per l’eliminazione, ma sottolinea anche gli aspetti positivi della prestazione: “Siamo dispiaciuti, è passata l’Inter. All’interno della nostra prestazione è mancato il gol“. Il rammarico principale è per il GOL MANCATO che avrebbe potuto cambiare il corso della partita: “Dobbiamo essere sereni e continuare a ricercarlo, con maggiore convinzione negli ultimi metri“. Lazio gol mancato Baroni individua il problema chiave della sconfitta.

BARONI SUGLI OBIETTIVI FUTURI: “GUARDiamo SEMPRE AVANTI, NON MOLLIAMO DI UN MILLIMETRO”

Nonostante la delusione per la Coppa Italia, Baroni obiettivi Lazio futuro guarda già avanti con fiducia e determinazione: “Guardiamo sempre avanti, al lavoro e alla crescita dei ragazzi. Sappiamo qual è il nostro percorso, siamo convinti di giocarcela fino in fondo. Dobbiamo farlo per noi e per i nostri tifosi. Non molliamo di un millimetro“. Il mister carica l’ambiente e assicura che la Lazio non si arrenderà e continuerà a lottare per i prossimi obiettivi.

BARONI SPIEGA LA SCELTA DI PELLEGRINI: “SCELTA TECNICA, ALLENO TUTTI”

Baroni Pellegrini Lazio ha risposto anche a una domanda sulla scelta di schierare Pellegrini dal primo minuto, spiegando la motivazione tecnica: “Pellegrini ha giocato perché in Coppa Italia poteva andare in campo, come è successo a Hysaj contro il Napoli. E’ un nostro giocatore, all’inizio è stata fatta una scelta tecnica e oggi è andato in campo. Alleno tutti, chi è disponibile si allena forte e va in campo“. Nessuna polemica o caso Pellegrini, solo scelte tecniche e rotazioni della rosa.

BARONI SULL’ASSENZA DI CASTELLANOS: “CI MANCA, MA FIDUCIA NEI GIOVANI E NEL GRUPPO”

Infine, un commento sull’assenza di CASTELLANOS, che continua a pesare sul reparto offensivo della Lazio. Baroni Castellanos Lazio ammette l’importanza del Taty, ma ribadisce la fiducia nei giovani e nel gruppo: “Castellanos è un giocatore forte, sappiamo quello che ci ha dato e che ci darà al rientro. Dobbiamo lavorare su chi c’è e dare fiducia ai giovani, che ora stanno sentendo un po’ il peso avendo fatto un salto importante. Ho molta fiducia nei giovani e negli altri, tutti insieme dobbiamo dare una mano. Esco da questa partita rafforzato, ma anche tremendamente dispiaciuto perché ci tenevamo a passare il turno. Ripartiremo, come abbiamo sempre fatto“. Il mister conclude con un messaggio di FIDUCIA E RIPARTENZA, nonostante la sconfitta e l’eliminazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900