MARCO BARONI AMMETTE IL DISPIACERE DELLA LAZIO PER L’ELIMINAZIONE DALLA COPPA ITALIA, ma GUARDA GIA’ AVANTI CON DETERMINAZIONE. Al termine di Inter-Lazio 2-0, il tecnico biancoceleste ha rilasciato DICHIARAZIONI MALINCONICHE MA COSTRUTTIVE ai microfoni di Mediaset, analizzando la partita, il GOL MANCATO e gli OBIETTIVI FUTURI. BARONI INTER LAZIO INTERVISTA: ECCO TUTTE LE SUE PAROLE NEL POST PARTITA!
BARONI: “SIAMO DISPIACIUTI, È MANCATO IL GOL, MA DOBBIAMO ANDARE AVANTI”
Baroni Lazio dispiaciuto Coppa Italia non nasconde la delusione per l’eliminazione, ma sottolinea anche gli aspetti positivi della prestazione: “Siamo dispiaciuti, è passata l’Inter. All’interno della nostra prestazione è mancato il gol“. Il rammarico principale è per il GOL MANCATO che avrebbe potuto cambiare il corso della partita: “Dobbiamo essere sereni e continuare a ricercarlo, con maggiore convinzione negli ultimi metri“. Lazio gol mancato Baroni individua il problema chiave della sconfitta.
BARONI SUGLI OBIETTIVI FUTURI: “GUARDiamo SEMPRE AVANTI, NON MOLLIAMO DI UN MILLIMETRO”
Nonostante la delusione per la Coppa Italia, Baroni obiettivi Lazio futuro guarda già avanti con fiducia e determinazione: “Guardiamo sempre avanti, al lavoro e alla crescita dei ragazzi. Sappiamo qual è il nostro percorso, siamo convinti di giocarcela fino in fondo. Dobbiamo farlo per noi e per i nostri tifosi. Non molliamo di un millimetro“. Il mister carica l’ambiente e assicura che la Lazio non si arrenderà e continuerà a lottare per i prossimi obiettivi.
BARONI SPIEGA LA SCELTA DI PELLEGRINI: “SCELTA TECNICA, ALLENO TUTTI”
Baroni Pellegrini Lazio ha risposto anche a una domanda sulla scelta di schierare Pellegrini dal primo minuto, spiegando la motivazione tecnica: “Pellegrini ha giocato perché in Coppa Italia poteva andare in campo, come è successo a Hysaj contro il Napoli. E’ un nostro giocatore, all’inizio è stata fatta una scelta tecnica e oggi è andato in campo. Alleno tutti, chi è disponibile si allena forte e va in campo“. Nessuna polemica o caso Pellegrini, solo scelte tecniche e rotazioni della rosa.
BARONI SULL’ASSENZA DI CASTELLANOS: “CI MANCA, MA FIDUCIA NEI GIOVANI E NEL GRUPPO”
Infine, un commento sull’assenza di CASTELLANOS, che continua a pesare sul reparto offensivo della Lazio. Baroni Castellanos Lazio ammette l’importanza del Taty, ma ribadisce la fiducia nei giovani e nel gruppo: “Castellanos è un giocatore forte, sappiamo quello che ci ha dato e che ci darà al rientro. Dobbiamo lavorare su chi c’è e dare fiducia ai giovani, che ora stanno sentendo un po’ il peso avendo fatto un salto importante. Ho molta fiducia nei giovani e negli altri, tutti insieme dobbiamo dare una mano. Esco da questa partita rafforzato, ma anche tremendamente dispiaciuto perché ci tenevamo a passare il turno. Ripartiremo, come abbiamo sempre fatto“. Il mister conclude con un messaggio di FIDUCIA E RIPARTENZA, nonostante la sconfitta e l’eliminazione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
