Marco Baroni non ha nascosto la sua frustrazione al termine del match tra Lazio e Torino, terminato 1-1. Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico biancoceleste ha espresso chiaramente la sua delusione per il gol subito, sottolineando l’importanza di non commettere errori simili.
Baroni furioso: “Gol inaccettabile, sono incazzato come una bestia”
“La rabbia dei tifosi è comprensibile,” ha esordito Baroni. “È tanto che non vinciamo in casa e da tanto non vinciamo. Non facciamo tutto per vincere le partite. Non si può prendere questo gol, punto. Da una squadra che quasi non ha voglia di farlo. Sono incaato come una bestia. Questa è la realtà.”
“Abbiamo fatto tutto per vincere, quel gol è un errore grave”
L’allenatore ha poi aggiunto: “Ho visto una squadra che ha fatto tutto per vincere e l’avrebbe vinta senza quell’errore. Devi avere furore, voglia e cattiveria di arrivare su quella palla. Ora siamo qui a commentare una non vittoria che avresti meritato sul campo”.
Nessun alibi per l’assenza di Castellanos: “La partita andava vinta”
Baroni non ha voluto usare l’assenza di Castellanos come scusante: “È inutile sottolineare l’importanza di Castellanos, ma non mi metterò mai a piangere perché manca il centravanti titolare da due mesi. Questa è una partita che devi vincere anche senza centravanti titolare”.
Testa all’Atalanta, poi lo sguardo al Derby
Nonostante la delusione, Baroni ha subito proiettato la sua attenzione sui prossimi impegni: “Noi dobbiamo pensare a una partita alla volta, un pallone alla volta. La prossima è l’Atalanta, oggi siamo mancati su un pallone e su questo non possiamo mancare”. Un chiaro riferimento anche al Derby contro la Roma che seguirà.
Le condizioni di Dia e il cambio Pedro
Baroni ha commentato anche la prestazione di Dia: “Oggi si è sacrificato, non ha fatto così male. È chiaro che come attaccante si valuta in base ai gol, sicuramente può fare meglio”. Sul cambio Pedro-Dele-Bashiru ha spiegato: “Pedro mi ha chiesto il cambio, ha dato tutto e fatto una partita pazzesca. C’erano gli spazi per Dele-Bashiru, questa è la partita di Dele-Bashiru ma deve fare meglio su quel rientro difensivo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
