ROME, ITALY - AUGUST 18: Dusan Basta of SS Lazio in action during the UEFA Champions League qualifying round play off first leg match between SS Lazio and Bayer Leverkusen at Olimpico Stadium on August 18, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dusan Basta è pronto a sfidare i suoi ex compagni con la maglia della Lazio. Dopo 5 anni trascorsi all’Udinese, ha deciso di sposare la causa biancocelste già da qualche anno. Queste la sue parole al Messaggero: “Abbiamo necessità di vincere dopo quello che ci è successo prima della sosta. Quello con i tedeschi è il sesto preliminare su sei che perdo: tre con la Stella Rossa, due con l’Udinese e uno con la Lazio. É stata una grande delusione”.Poi sull’ultima sconfitta rimediata a Verona:“La definirei una giornata storta. Abbiamo giocato quattro giorni dopo l’eliminazione europea, eravamo senza parecchi pezzi importanti. Credo che questa pausa sia arrivata nel momento giusto per noi. Con l’Udinese ci sarà in campo un’altra Lazio. Affronteremo una squadra che nelle prime due gare con Juventus e Palermo si è dimostrata solida, con un’identità caratteriale ben marcata che le permetterà di arrivare sicuramente a quota 40 punti. Poi si sa come funziona a Udine: se la salvezza arriva con largo anticipo si può pensare ad obiettivi più importanti senza avere addosso troppa pressione”. Infine un commento sul suo ex compagno Antonio Di Natale: “Bisogna nutrire sempre grande rispetto per lui. Sono anni che sento dire che non riuscirà a segnare come la stagione precedente e poi smentisce tutti. Io credo che anche quest’anno Totò riuscirà ad andare in doppia cifra”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900