Connect with us

News

Basta: “Grazie Lazio, 5 anni stupendi. Il gol nel derby è il ricordo più bello”

Published

on

Il 30 giugno si è interrotto un rapporto lungo cinque anni, quello tra la Lazio e Dusan Basta. Il serbo ha vissuto a Roma stagioni emozionanti, diventando fin dal primo anno con Pioli una pedina fondamentale dello scacchiere dei biancocelesti. L’ultimo campionato non è stato all’altezza dei precedenti, ma Basta ricorderà sempre con piacere questi anni nella Capitale. Ecco cosa ha detto in un’intervista aTuttomercatoweb.com“I miei cinque anni nella Lazio sono stati bellissimi. Con Pioli, nella prima stagione, abbiamo raggiunto il terzo posto e i preliminari di Champions League. L’ultima partita contro il Napoli, fuori casa, è stata una delle gare più emozionanti che io abbia mai giocato. Poi la festa a Formello con i tifosi è stata indimenticabile! In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre l’Europa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l’arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuità negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa più bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1″.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.