Dusan Basta è intervenuto nel post partita di Lazio-Auronzo terminata con la vittoria di 19 reti a 0 per i capitolini.

“Stiamo lavorando seriamente, conosciamo le regole del mister. Qui il clima ci aiuta rispetto a quello di Roma, ad Auronzo si sta più freschi e possiamo lavorare bene.

Noi non possiamo far altro che provare a concentrarci sul campo, per ora ci siamo riusciti, si lavora seriamente e sono molto soddisfatto di questi giorni di ritiro. Fin dall’ inizio è importante creare un bel gruppo, il calcio è uno sport collettivo e solo tutti insieme si raggiungono gli obiettivi. Essere un giocatore o un allenatore biancoceleste non è facile, si ha molta pressione addosso perché la Lazio è un grande club, noi dobbiamo provare ad isolarci dai fattori esterni che stanno succedendo e pensare al campo per fare del nostro meglio, con i risultati positivi i tifosi torneranno allo stadio e tutti insieme possiamo fare belle cose.

Cosa è migliorato rispetto all’anno scorso? Ancora deve migliorare, abbiamo avuto un po’ di problemini che si risolveranno, con un paio di rinforzi si può fare un bel gruppo e una bella squadra, il mercato è ancora aperto e non sarà questa la squadra della prossima stagione, sarà sicuramente rinforzata e lavorando bene si possono fare cose importanti.

Per quello che mi riguarda e penso di parlare anche a nome dei miei compagni queste cose non devono disturbarci. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, non sarà facile ma con un paio di acquisti abbiamo buone possibilità.

Capisco i nostri tifosi, noi ce la metteremo tutta per fare risultati, nel calcio ormai contano solo quelli. Come è accaduto nel primo anno di Pioli attraverso i risultati i tifosi sono tornati allo stadio e ci hanno dato una grossa mano.

L’anno scorso non ho fatto bene la preparazione per gli impegni con la Nazionale, di Supercoppa e dei preliminari di Champions. Quest’anno abbiamo più tempo per prepararci e mi auguro di stare bene, anche io penso di fare una stagione migliore di quella passata.

Qualche acquisto ci servirà, non ho sentito Candreva, Keita o Felipe e non ho parlato con loro.

In tutte le società ci sono dei problemi. Questa stagione non è neanche cominciata ed è già successo qualche problemino ma penso che collaborando con la società sia con Keita che con Felipe si troverà la via giusta e buona per tutti, conta solo la Lazio e che la Lazio vinca”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900