News
Basta “Non dobbiamo pensare al derby. Prima il Genoa”
Gruppo ristretto a Formello, quello a disposizione di Mister Inzaghi, già proiettato alla prossima partita che vedrà la Lazio affrontare il Genoa. Magari già con uno sguardo al derby. Dusan Basta, intervenuto dopo l’allenamento a Lazio Style Radio, predica la calma e di non pensare già alla stracittadina, soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora:
“Ci stiamo allenando bene. Stiamo facendo tanto lavoro tattico per prepararci alla gara di domenica. Abbiamo creato un bel clima, un bel gruppo, dobbiamo continuare su questa strada. Fare il centrale non è la mia posizione, ma ho fatto un sacrificio chiesto dal mister. Io gioco dove chiede lui. Non dobbiamo pensare al derby, ma pensare una partita alla volta, il Genoa è una squadra tosta che può fare male fuori casa. E’ una formazione che può metterci in difficoltà, ma ci stiamo preparando al meglio. Ho sensazioni positive su questa Lazio, ma il campionato è lungo e non voglio sbilanciarmi. Adesso la cosa più importante è battere il Genoa e pensare partita dopo partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900