laizo bayern monaco

Termina con un secco 3-0 per i padroni di casa Bayern Monaco vs Lazio. Biancocelesti che provano a mettere l’intero pulman in porta dal primo minuto di gioco con Provedel che salva più volte il risultato e una Lazio che non va mai oltre la propria metà campo. Ciro Immobile spreca a tu per tu con Neuer davanti la porta, colpendo il pallone di testa fuori dallo specchio a pochi metri dalla porta. Un’occasione che ha portato successivamente in attacco i padroni di casa che, in fiducia trovano il primo gol con Kane. Il raddoppio arriva nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo con Muller.

Nel secondo tempo, Lazio totalmente assente, Castellanos non tocca un pallone, Immobile uscito per infortunio e Kane che insacca dopo un miracolo di Provedel. Lazio fuori dalla Champions League.

BAYERN MONACO-LAZIO 3-0

Marcatori: 38`, 66` Kane, 45`+1` Muller

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Guerreiro (78` Davis); Pavlovic, Goretza; Sanè (89` Laimer), Muller (78` Tel), Musiala (90` Gnabry); Kane.

A disp: Da Peretz, Ulreich, Kim, Choupo-Moting; Zaragoza.

All.: Thomas Tuchel

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino (61` Cataldi), Luis Alberto (80` Kamada); Felipe Anderson (75` Pedro), Immobile (61` Castellanos), Zaccagni (61` Isaksen).

A disp.: Sepe, Magro, Casale, Hysaj, Lazzari, Ruggeri, Napolitano.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Slavko Vinčić (SVN)

Assistenti: Tomaž Klančnik (SVN)-Andraž Kovačič (SVN)

IV ufficiale: Matej Jug (SVN)

V.A.R.: Nejc Kajtazovic (SVN)

A.V.A.R.: Rade Obrenovič (SVN)

Ammoniti: 80` Romagnoli (L), 88` Cataldi (L), 90`+1` Pellegrini (L)

NOTE. Recupero: 1` pt, 4` st.

UEFA Champions League | Ottavi di finale, gara di ritorno

Martedì 5 marzo 2024, ore 21:00

Fußball Arena München, Monaco (GE)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900