Fabio Bazzani, ex attaccante sia della Lazio che della Sampdoria ha parlato della crisi delle sue due ex squadre ai microfoni di Sampdorianews.net. L’ attaccante nato a Bologna ha legato il suo nome alla squadra biancoceleste per mezza stagione. Infatti a gennaio del 2005 è arrivato a Roma e ha giocato in totale 15 gare, segnando 3 goal, di cui due decisivi, per poi fare ritorno nella squadra blucerchiata. E proprio a Genova Bazzani si è espresso nel migliore dei modi, risultando decisivo in  molte occasioni per le sorti della squadra.

Ecco le sue parole: “Da giocatore, e anche tuttora, non credo molto ai ritiri, ma in questo momento il fatto di isolarsi un po’ e lavorare in tranquillità e serenità, cercando di capire come uscire da questa situazione, può fare bene”.  Bazzani ha poi continuato: “Si parla di un ritiro di pochi giorni non di venti, e non può che giovare per stare insieme e capire i problemi, senza la pressione dei commenti e dei giudizi esterni. Isolarsi dal resto e conservare tutte le energie per la partita di lunedì, confrontarsi e fare unione di intenti può sicuramente fare bene”. Sulla partita: “Si affrontano due squadre che non stanno bene, che hanno ambienti in subbuglio, credo che la Sampdoria dovrà sfruttare il fatto che la Lazio, giocando in casa, se sbagliasse l’approccio alla gara potrebbe avere il pubblico contro. Chi avrà meno paura avrà la possibilità di portare a casa la vittoria. Sono entrambe in difficoltà psicologica e di risultati, ed entrambe avranno paura di sbagliare, ma chi avrà quel pizzico di coraggio in più potrà prevalere. E’ una partita dal difficile pronostico”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900