Benevento-Lazio, le dichiarazioni di Nani e Bastos
Nani
“Sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere le partite. È stata un gol bellissimo e sono molto contento ma la cosa più importante è quella di aver vinto. All’inizio si poteva pensare fosse una partita facile, in realtà lo è stata perché noi l’abbiamo resa tale: facciamo bene in campo e sfruttiamo le occasioni per segnare.
Prepariamo sempre bene le partite e le interpretiamo con molta serietà dal primo minuto: questo è quello che si è visto anche oggi.
È bello quando i tifosi sono con la squadra, quando segniamo, loro esplodono con noi. Quando siamo insieme è bello, siamo più forti e dobbiamo proseguire su questo cammino.
Abbiamo una squadra forte, con molti giocatori di qualità in tutti i reparti, mettiamo in campo quello che ci chiede il mister, stiamo bene e siamo tutti felici, stiamo in un bellissimo momento, speriamo di proseguire così.
A Roma sto bene, è una bellissima città e non potevo arrivare in una città migliore. La cucina italiana mi piace molto”.
Bastos
“Sto facendo solo il mio lavoro, do il meglio di me in campo in ogni partita. Questa è una buona squadra, pensiamo sempre a dare il 100% partita dopo partita.
È difficile preparare tante gare così ravvicinate in una settimana: il nostro intento è sempre quello di fare il masismo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900