Il Sergente è tornato! Milinkovic Savic ha effettuato le visite mediche in Paideia dopo la negatività al tampone che lo ha fermato per una settimana in Serbia. Il centrocampista biancoceleste ha effettuato l’allenamento con il gruppo e punta già il match contro l’Udinese dopo aver saltato Crotone e Zenit.
Buone notizie anche da Escalante anche lui tornato dallo stop contro il Bologna e sarà convocabile nel match contro i bianconeri.
La tegola arriva però dall’attacco dove Vedat Muriqi avrebbe rimediato uno stiramento di primo grado contro lo Zenit. Un infortunio arrivato in quei pochi 10 minuti disputati e dovrebbe esserselo procurato nell’azione del possibile 4-1 per i biancocelesti. Per quanto riguarda invece la difesa, Luiz Felipe ha disputato solamente mezzo allenamento per poi sgambare a bordo campo nella partitella in famiglia.
Senad Lulic invece è stato nuovamente assente dopo l’assenza di ieri. Per lui si dovrà attendere ancora qualche settimana per il rientro in lista e valutare le condizioni fisiche dopo il lunghissimo stop.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900