Valon Berisha al termine di Cluj-Lazio: colpa dell’atmosfera dello stadio?

Valon Berisha torna a disputare una gara dal primo minuto di gioco lasciando a casa il passato tormentato dagli infortuni.

Il giocatore approccia bene il match nel primo tempo di Cluj-Lazio per poi lasciare spazio a Cataldi nella seconda frazione di gioco.

Il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky al termine dei 90 minuti analizzando i 3 punti persi:

“Questa era una partita molto importante per noi. Il primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo segnato e ci siamo portati in vantaggio. Poi abbiamo incassato gol su un rigore dubbio, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto fatica a causa anche dell’atmosfera dello stadio. Dopo abbiamo incassato due gol, tutti sappiamo cosa è successo in occasione della seconda rete della formazione di casa.

Ci sono ancora cinque partite da giocare per approdare nella fase ad eliminazione diretta della competizione. Nella gara con il Parma di domenica prossima sarà importante vincere perché poi ci aspetta l’Inter fuori casa. In questi incontri dovremo raccogliere le energie necessarie per affrontare poi il Rennes nella seconda giornata di Europa League”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900