Manca un mese all’apertura del calciomercato invernale ma le grandi squadre già si muovono. Sembra muoversi anche la Lazio ma ovviamente per il momento solo in uscita, la rosa è ampia e Tare sta provando a liberarsi di alcuni giocatori non funzionali al progetto.

Ma al momento è arrivata una proposta dal Verona per Valon Berisha. Il Kosovaro trova poco spazio e potrebbe essere interessato ad andare in una squadra dove potrebbe partire titolare. Il Verona si è fatto avanti per un prestito di 6 mesi. La Lazio potrebbe essere interessata per dare spazio a Berisha di esprimersi.

Tare valuta il giocatore 7,5 milioni e mezzo di euro, il prezzo che la Lazio pagò quando lo prese 15 mesi fa. Il Verona ovviamente non può offrire quelle cifre ma potrebbe prendere il giocatore in prestito e magari riscattarlo a fine estate offrendo una contropartita alla Lazio. Fra gli scaligeri ci sono tanti giovani giocatori interessanti come Marash Kumbulla e Sofyan Amrabat che potrebbe essere inseriti nella trattativa di Berisha.

La Lazio si guarda in giro, Berisha aspetta sperando di avere un’altra chance di esprimere il suo talento, se non alla Lazio magari in un’altra squadra 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900