Bielsa-Lazio salta tutto! Il ct era atteso per domani a Roma ma in extremis manda una lettera a Formello con scritto che non potrà più allenare la Lazio. Nel presunto contratto già depositato, almeno così la società ha comunicato, ci sarebbe la clausola che dovrà pagare una maximulta in caso non venisse ad allenare la Lazio. Sembra essere il solito teatrino dell’era Lotito dove si cerca il croccantino come premio ma alla fine non si sa per quale motivo o per quale decisione di qualche divinità, non arriva mai nessuno che possa far felice o almeno far vedere che la società si muova nel mercato o voglia fare il salto di qualità.

A parlare sulla questione ci pensa l’avvocato Gentile:” Lotito è agitato e andrà per vie legali, la Lazio sarà affidata ad Inzaghi, ci sarà un comunicato ufficiale”.

A dare la notizia è stato Sky, dove parla di un presunto litigio tra Lotito e Bielsa.

Ma i tifosi laziali se ne infischiano delle parole e delle promesse, i tifosi laziali vogliono i fatti e principalmente esigono  che il nome SS Lazio venga ripulito dal fango gettato da questa società INCOMPETENTE! SIAMO STUFI!

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900