Il mercato della Lazio sta entrando nel vivo, non solo per le entrate ma anche per le uscite. Durante il ritiro estivo ad Auronzo il direttore sportivo Igli Tare ha ribadito il concetto della permanenza a Roma dei “Big” biancocelesti. Le parole di Tare sono molto importanti e confermano che la dirigenza vuole sognare ancora in grande, ma alcune offerte molto alte potrebbero destabilizzare i piani dei biancocelesti.
Tra i più ricercati c’è Lucas Biglia, obiettivo di diverse squadre, che stanno osservando attentamente la vicenda del rinnovo. Prima si è mosso il Real Madrid con un’offerta di 28milioni, rifiutata dalla Lazio, poi si è fatto vivo il PSG e ora alla finestra c’è l’Arsenal, la squadra di Arsene Wenger. La Lazio è intenzionata a tenere il giocatore offrendogli un rinnovo e aumentandogli lo stipendio, ma l’Arsenal sembra intenzionato a prendere l’argentino, poiché vuole un mediano che dia delle garanzie al gioco di Wenger, per conquistare finalmente la Premier. Offerte ufficiali non ce ne sono ancora, ma se arrivassero offerte importanti per Biglia, siamo sicuri che Lotito e Tare non sarebbero tentati di cedere l’argentino? Staremo a vedere.
A cura di Lorenzo Zolito
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900