Calciomercato Lazio
Biglia allo United per 25 milioni, ma Lotito non lo vende a meno di 50
Dall’Inghilterra sono sicuri Lucas Biglia firmerà in settimana per il Manchester United, secondo il The Sun, infatti, l’allenatore dei reds, Louis Van Gaal, avrebbe offerto 17,5 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) alla Lazio per arrivare al centrocampista argentino. Van Gaal spera di chiudere il tutto in pochi giorni, così da avere il giocatore della Lazio disponibile per i preliminari di Champions League contro il Club Brugge.
Dalla Lazio, però, non è arrivata nessuna risposta, perché come riporta oggi Il Corriere dello Sport per Claudio Lotito non esiste nessun caso Lucas Biglia. L’argentino non andrà via dalla Lazio. Se qualcuno fosse interessato al suo acquisto non dovrebbe offrire meno di 50 milioni , prezzo che non è calato dall’inizio di questa estate. La Lazio, quindi, non vuole venderlo a patto che no arrivi un’offerta spropositata. Il club biancoceleste vuole resistere alle lusinghe estere e alla tentazione dell’agente, che vuole fare cassa portando Biglia via da Roma. A 50 sì può ance vendere, a 25 milioni assolutamente no, questo il pensiero di Lotito. L’offerta del Manchester United , quindi, non dovrebbe far vacillare la Lazio, ma con la sconfitta ai preliminari di Champions League tutto potrebbe cambiare. Di certo le parole di Biglia rilasciate in conferenza prima della Supercoppa hanno fatto preoccupare dirigenza e tifosi. Inoltre la presunta scarsa voglia dell’argentino nel match contro la Juventus farebbe pensare che l’argentino voglia lasciare la Lazio. L’agente Montepaone spinge per vedere la dirigenza, pronto a mettere sul tavolo le offerte arrivate per il suo assistito o puntare al rinnovo a cifre da top player. Biglia vuole 3 milioni, la Lazio è pronta ad offrire più di 2 milioni a stagione per 5 anni, il massimo che può permettersi, in linea con gli stipendi dei top in rosa. Il rinnovo è pronto da inizio estate. Per ora, però, non ci sono appuntamenti fissati tra il procuratore dell’argentino e la dirigenza laziale. Pioli ha parlato spesso con Biglia al telefono: è sicuro della sua permanenza. Vuole, però, un giocatore motivato, un leader e un trascinatore per la sua Lazio. Proprio per questo ha voluto dargli la fascia da capitano. Ma siamo sicuri che Biglia voglia restare alla Lazio? L’argentino sarebbe disposto a rinunciare ai soldi offerti dallo United? E soprattutto giocherebbe con la stessa voglia dell’anno scorso? Staremo a vedere, ma se dovesse restare alla Lazio da scontento, allora meglio venderlo e magari puntare su qualcun’altro. Infine un pensiero personale, vi ricordate della cessione di Hernanes? Anche in quel caso Lotito disse che non avrebbe venduto il brasiliano se non per una certa cifra, ma poi tutti sappiamo come è andata. Possiamo fidarci quindi delle parole del presidente?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900