Calciomercato Lazio
Biglia verrà alla Lazio
Fumata bianca. Si sapeva già, probabilmente, ma adesso è arrivata – per certi versi – l’ufficialità. Lucas Biglia è praticamente un giocatore biancoceleste. Il centrocampista 27enne è in questo momento impegnato con la sua Argentina per i match di qualificazione al prossimo mondiale e al ritorno dalla spedizione diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.
A confermare il tutto ci ha pensato il presidente dell’Anderlecht, Roger Vanden Stock, ai microfoni del portale lavenir.net: “Quello di Lucas Biglia è l’unico trasferimento in cui le cose si muovono molto velocemente. Una volta che il giocatore avrà finito gli impegni con la Nazionale Argentina il suo trasferimento alla Lazio sarà formalizzato”. Costo dell’operazione: 5,5 milioni al club campione di Belgio e quadriennale al giocatore da 1,5 milioni a stagione. Biglia-Lazio: stavolta è fatta davvero.
LAZIONEWS24
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900