News
Biglietteria Empoli – Lazio: si torna in trasferta? Attesa dalla Questura
Sono passati oltre 500 giorni dall’ultima trasferta biancoceleste prima del definitivo stop causa covid con conseguente chiusura degli spalti della Serie A. Empoli-Lazio potrebbe essere la partita del rilancio delle trasferte del massimo campionato italiano con i tifosi che aspettano l’ok dalla Questura di Firenze.
L’impianto toscano ha una portata massima di 3000 posti a sedere per il settore ospiti e si sta optando per l’apertura dello stadio al 50% che implica 1500 biglietti per i biancocelesti che vorranno seguire e supportare la squadra.
Secondo la rassegna stampa di radiosei, ancora non si ha l’ok definitivo che nelle ultime ore potrebbe arrivare con la società toscana che potrà ufficialmente mettere in vendita i tagliandi.
Le regole, in caso arrivasse il via libera, sono quelle di essere in possesso del Green Pass o avere un risultato negativo al coronavirus nel tampone a 48 ore dal fischio di inizio.
La vendita dei tagliandi avverrà tramite VivaTicket.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900