News
Binance e la Lazio, la società cambia sponsor sulle maglie
Una rivoluzione in casa Lazio da quando è arrivato Maurizio Sarri e Binance è in corso. Igli Tare ha salutato i biancocelesti dopo 18 anni tra campo e dirigenza, il tecnico che è riuscito a conquistare un secondo posto ( il primo nell’era Lotito ) e molti giocatori di peso che sono approdati e che approderanno.
Il main sponsor biancoceleste però non sarà più sulle maglie biancocelesti. Le due società erano legate per un contratto di due anni più opzione per il 3. Binance infatti era sul fronte della maglia nella stagione 2021/22 e in quest’ultima 2022/23 con opzione per il 2023-2024. Ma come riferito dalla trasmissione su Radiosei, la società di cryptovalute non ha esercitato l’opzione per il terzo anno e la Lazio si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo sponsor da inserire sulla nuova maglia biancoceleste dove verrà sfoggiata in Champions League, Supercoppa Italiana e Serie A.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900