Bobo Vieri e la Lazio: botta e risposta su Instagram
Bobo Vieri sta diventando sempre più re sui social network, in particolare su Instagram. Il bomberone oltre ad essere re sui social è il “padrone” di Formentera dove le sue storie le gira li. Ultimamente oltre allo slogan Ventola lalalala, l’ex biancoceleste e neroazzurro crea una linea diretta con i suoi fans tramite l’opzione “fammi una domanda”. Più attivo che mai un utente gli scrisse se era felice quando la Lazio lo acquistò rispondendo che era ovvio sennò non vestiva i panni biancocelesti. Ma la domanda che ha attirato di più l’attenzione dei fans è: Quanto sei legato alla Lazio?. La risposta è stata: Adesso zero non mi piace Lotito. Quando giocavo provavo grande affetto.
Sulla sponda interista però c’era un fan che gli chiese perchè andò al Milan e la risposta è stata: sono un calciatore.
Bobo Vieri è sempre stato così senza peli sulla lingua, il Laziale se lo ricorda benissimo con la benda macchiata di sangue in mezzo al campo mentre continuava a dare il suo contributo alla Lazio e anche questa è stata una sorta di domanda, la risposta del re dei social? A voi ha fatto piacere, a me no!. Come non dargli torto? Giocare con una ferita aperta non è mai piacevole ma il tifoso avrà quell’immagine impressa per la sua tenacia, grinta e professionalità!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900