Pesante KO per la Lazio nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Il risultato finale di Bodo Glimt Lazio è di 2-0 in favore dei padroni di casa, che hanno schiantato una Lazio irriconoscibile sul difficile campo dell’Aspmyra Stadion. Nonostante le preoccupazioni per la neve, la partita si è giocata regolarmente, ma i biancocelesti non sono riusciti a impensierire la squadra norvegese.
Cronaca del match Bodo Glimt Lazio:
Il Bodo Glimt ha sbloccato il risultato subito all’inizio del secondo tempo (46′) con un gol di Saltnes, bravo a sfruttare un’azione ben orchestrata. Lo stesso Saltnes ha poi firmato la sua doppietta al 69′, con un pallonetto che ha superato Mandas in uscita. La Lazio ha faticato a creare occasioni da gol, nonostante i cambi operati da Baroni. Nel finale, Castellanos ha rimediato anche un’ammonizione.
Tabellino di Bodo Glimt Lazio 2-0:
- Marcatori: 46′, 69′ Saltnes (B)
- BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes (86′ Brunstad Fet); Blomberg (87′ Maatta), Hogh (80′ Helmersen), Hauge. A disposizione: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Sorli, Hansen. Allenatore: Kjetil Knutsen.
- LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj (46′ Lazzari), Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen (80′ Tchaouna), Pedro (63′ Castellanos), Zaccagni (80′ Noslin); Dia (46′ Dele-Bashiru). A disposizione: Provedel, Furlanetto; Gigot. Allenatore: Maurizio Baroni.
- Arbitro: sig. Oliver (ENG).
- Ammoniti: 34′ Zaccagni (L.); 73′ Castellanos (L.); 90’+1 Romagnoli (L.);
- Espulsi: nessuno.
- Minuti di recupero: 0′ pt; 3′ st.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
