Guida Completa: Dove Vedere Bodo Glimt-Lazio e le Probabili Formazioni

Dopo la convincente vittoria in campionato contro l’Atalanta, la Lazio si prepara per un’altra importante sfida europea: i quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt. I tifosi biancocelesti sono ansiosi di seguire la partita in trasferta in Norvegia e di scoprire le scelte dei due allenatori. Ecco una guida completa su dove vedere l’incontro e le probabili formazioni.

Bodo Glimt-Lazio: dove seguire i quarti di finale di Europa League

Giovedì 10 aprile, alle ore 18:45, la Lazio affronterà il Bodo Glimt all’Aspmyra Stadion per la gara d’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2024/2025.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e sulla piattaforma streaming NOW. Per poter seguire l’incontro, sarà necessario essere abbonati a uno dei due servizi.

Europa League, le probabili formazioni di Bodo Glimt-Lazio:

In vista della sfida, andiamo ad analizzare le probabili formazioni delle due squadre:

  • BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. Allenatore: Knutsen.

I norvegesi del Bodo dovrebbero scendere in campo con un classico 4-3-3, puntando sulla loro fisicità e atletismo, elementi insidiosi sul campo sintetico.

  • LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disposizione: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. Allenatore: Baroni.

La Lazio dovrà fare a meno di Nuno Tavares per infortunio. In difesa torna Romagnoli, mentre Guendouzi riprende il suo posto a centrocampo al fianco di Vecino, a causa della squalifica di Rovella. Baroni potrebbe concedere spazio a Castellanos nel corso della partita, valutando attentamente le condizioni del campo sintetico.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900