Alen Boksic, ex attaccante biancoceleste, ha detto la sua sulla situazione attuale della Lazio ai microfoni di Tutto Sport. Il bomber croato, mai dimenticato dal popolo laziale, che nella sua lunga carriera ha giocato anche nella Juventus, si è detto dispiaciuto per il brutto momento che sta attraversando la sua ex squadra. L’ alieno, questo il suo sopranome, ha collezionato 115 presenze con la maglia della prima squadra della capitale, segnando 43 reti. Molti anche i suoi trofei in biancoceleste: uno Scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe; oltre ad un palmarés di tutto rispetto con la Juventus e l’Olympique Marsiglia, tra cui una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinetale. Una vera e propria leggenda del calcio jugoslavo e poi croato, che abbiamo avuto l’onore di ammirare in italia nella nostra Lazio.

Ecco le sue parole sulla Lazio: “Mi dispiace vedere la Lazio in difficoltà, ma penso che Pioli non abbia colpe. Serve pazienza, anche se purtroppo nel mondo del calcio ce n’è sempre meno. Non basta cambiare i tecnici per risolvere i problemi”. Poi gli vine anche chiesto a chi farebbe più comodo il Boksic dei tempi migliori, alla Lazio o alla Juventus? La sua risposta è: “A nessuna delle due, lasciamo stare… (ride, ndr)”. Infine ancora sul brutto momento della Lazio e su Felipe Anderson: “Le cause? Dall’esterno è difficile rispondere, di sicuro spero che Felipe Anderson torni a incidere come un tempo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900