Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita:
“Siamo partiti con grande determinazione, seguendo la giusta strategia e senza concedere nulla; l’unica rete subita è stata frutto di un tiro avversario. La nostra prestazione non è stata negativa, ma per la squadra che aspiriamo a diventare, non possiamo permetterci di subire gol del genere. Dobbiamo riconoscere il merito agli avversari, ma non possiamo considerare tutto negativo.
Nel calcio, quando dominiamo il campo avversario per 45 minuti e creiamo occasioni, dobbiamo essere in grado di sbloccare la situazione. Potevamo fare di più. I nostri avversari difendono bene, e se riusciamo a mantenere il possesso in quella zona del campo, dobbiamo fare di più. Non possiamo contare solo su 90 minuti di superiorità; quando abbiamo il controllo del gioco, dobbiamo cercare soluzioni più verticali.
Alcuni potrebbero pensare che il Bologna non sia allo stesso livello del Feyenoord o della Roma, ma il campo e la classifica ci dicono il contrario, e noi non sottovalutiamo nessun avversario. Ogni partita è fondamentale, poiché ambiamo a tornare a giocare in Champions anche il prossimo anno. Daremo il massimo anche martedì; il nostro spirito sta crescendo, e oggi abbiamo pagato il prezzo di commettere meno errori rispetto al passato.
Riguardo al Gran Premio, lo guarderò rosicando ma spero di riuscire a sorriderci.“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900