Maurizio Sarri, dopo la sconfitta per uno a zero in casa del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky:
Dati Statistici
“Nel primo tempo, abbiamo svolto un’ottima prestazione e indubbiamente meritavamo di essere in vantaggio. Purtroppo, il nostro gol subito è stato un errore leggero. Il discorso sull’approccio alla partita dopo soli 30 secondi è discutibile. Oggi, tuttavia, abbiamo subito un gol molto banale nei primi 25-30 secondi e abbiamo faticato a reagire nell’area di rigore avversaria. Il dato che emerge riguardo ai nostri problemi nel realizzare gol è evidente, e, come tutti i dati, va preso in seria considerazione. Personalmente, fatico a comprendere perché ci siano così tante differenze nei nostri rendimenti offensivi rispetto alla scorsa stagione.“
Difficoltà nel Secondo Tempo
“Non posso dire di aver visto il Bologna creare cinque occasioni da gol nel secondo tempo. Il nostro primo tempo mi ha soddisfatto. È chiaro che stiamo avendo problemi a segnare. Non essere riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo è un errore da parte nostra. Successivamente, abbiamo commesso l’errore di spingere troppo in avanti la squadra, perdendo le distanze e la coesione di prima. Il gol subito dai bolognesi ci ha destabilizzati.“
“Assenza di Savic”
Riguardo all’assenza di Savic, Sarri ha dichiarato: “Dal mio punto di vista, è evidente che ci manchi Milinkovic.“
“Opportunità con Rischi e Speranza nell’Atmosfera dell’Olimpico”
“La sfida contro il Feyenoord rappresenta un’opportunità, ma comporta anche dei rischi. Tuttavia, a questo livello, è difficile attendersi il contrario. Durante la nostra partita a Rotterdam, abbiamo affrontato un’atmosfera molto calda. Speriamo che i nostri tifosi facciano sentire il loro sostegno all’Olimpico. Ne abbiamo bisogno.“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900