Il match Lazio-Lokomotiv Mosca ha visto cedere fisicamente un pilastro biancoceleste: Ciro Immobile. In vista di Bologna-Laziob la compagne di Maurizio Sarri è già sul campo per preparare la partita. Da come riporta anche lalaziosiamonoi, sembrerebbe nulla di preoccupante per l’infortunio del numero 17. L’attaccante potrebbe essersi fermato in tempo dopo l’indurimento del flessore scongiurando danni più gravi. Molto probabilmente resterà a riposo in vista del match anche contro l’Inter con Muriqi che potrebbe giocare dal primo minuto al Dall’Ara.

Al centro campo ritornano Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Luiz Felipe riprenderà la sua posizione vicino ad Acerbi mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Hysaj e Manuel Lazzari. Felipe Anderson e Pedro andranno a completare l’attacco con Luis Alberto pronto a convincere Sarri che può giocare 90 minuti.

Notizie positive anche per Zaccagni che da due giorni si allena con gli scarpini nella preparazione atletica senza palla.

Probabile formazione: Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj, Leiva, Milinkovic-Savic-Luis Alberto, Felipe Anderson, Muriqi, Pedro



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900