Connect with us

News

Bologna-Lazio: le parole di Luiz Felipe sul gol

Published

on

La Lazio espugna in terra bolognese grazie anche alla rete del difensore laziale. Luiz Felipe commenta il gol ai microfoni laziali dedicando il gol a due persone per lui speciali

“Questo sarà un giorno da ricordare per sempre, ho siglato la prima rete in A ed ho anche servito un assist per Senad Lulic. Ancor più importante, però, sono stati i tre punti raccolti dalla squadra. In ogni momento la mia fidanzata Beatrice mi è sempre stata vicina e, per questo motivo, voglio dedicare a lei il gol ed anche a mio figlio Diego che nascerà tra un mese. Dopo aver segnato ho abbracciato i miei compagni e non sapevo come esultare, è stato bellissimo.

Tutti i miei compagni erano felici per me, siamo molto uniti e dobbiamo proseguire su questa strada perché così facendo arriveremo lontano. Non era facile vincere qui a Bologna perché i rossoblù lottano per la salvezza ed i loro attaccanti erano molto forti fisicamente. Noi, però, ci siamo comportati bene ed abbiamo raccolto questo successo importante. Abbiamo vinto senza incassare reti, questo è molto importante per il nostro processo di crescita.

Non sarà facile affrontare il Torino nella prossima giornata di campionato, ma giocheremo in casa e dovremo fare una grande partita per restare in alta classifica: già da domani ci alleneremo per preparare al meglio l’incontro con i granata”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.