Dopo la conquista dei tre punti contro il Cagliari, la Lazio svolgerà quest’oggi a Formello una seduta di scarico per i titolari ed un allenamento per chi non ha partecipato ai 93 minuti di gioco.

Il punto interrogativo potrà presto trovare la risposta e stiamo parlando di Lucas Leiva. Il regista laziale fa sentire la sua mancanza quando non è presente nella formazione titolare e ieri, messo in panchina per precauzione, è subentrato a Milinkovic giocando 21 minuti di gioco.

Negli allenamenti precedenti sembrerebbe che il brasiliano non avesse sentito alcun fastidio sulla parte infortunata tanto che mister Inzaghi ha accolto il lasciapassare dell’infermeria rendendolo convocabile.

48 ore erano il tempo di risposta per sapere se poteva partire dal primo minuto, il tecnico piacentino però ha voluto non rischiare una ricaduta ma molto probabilmente, il brasiliano riconquisterà il suo ruolo già contro il Bologna, gara in programma alle 15 del 26 Dicembre.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900