Intervista
Bologna Lazio, Luis Alberto: ” Ci fidiamo del mister, lamentarsi non serve a nulla…”
Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti da Bologna – Lazio:
“Sarà una partita complessa, il Bologna ha fatto un percorso buono. Sono cresciuti tanto. Questo è un campo dove è difficile fare punti. Dovremo stare attenti in difesa. La pressione è tanta. Dovremo fare una gara tosta per portare a casa la vittoria. Tutti stanno giocando molto meglio, siamo 6-7 giocatori a centrocampo, è giusto che ci sia più rotazione. Ti aiuta anche a restare più lucido”.
“Ci fidiamo del mister, mette in campo sempre chi sta meglio. Credo che tutte le squadre che giocano l’Europa hanno i nostri stessi problemi. Lamentarsi non serve a nulla. Giocare tante partite è comunque difficile, ma a volte deve allenarsi più la testa che le gambe. Noi dobbiamo solo lavorare”.
Lo spagnolo è poi intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Questa è una settimana importante per noi. Dobbiamo pensare solo ad oggi senza farci distrarre dalle prossime partite. Andiamo partita dopo partita”.
BOLOGNA – “Sappiamo che è difficile che negli ultimi anni che siamo venuti qui abbiamo avuto delle difficoltà. Dobbiamo stare compatti fare girare la palla velocemente e tenere alta la linea difensiva per ottenere i tre punti e proseguire la corsa Champions. Il lavoro mentalmente aiuta. ci sono partite in cui si sta un po’ meglio o un po’ peggio, ma l’importante è stare bene mentalmente. Per me è un onore giocare tutto il 2023 da titolare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900