Conferenza Stampa SS.Lazio
Bologna vs Lazio: Thiago Motta e la sfida diretta Champions
Nell’anticipo della partita contro la Lazio, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha presentato con ottimismo lo scontro diretto in programma allo Stadio Olimpico di Roma.
“Sarà una bella partita, contro una squadra in forma. Vengono da una grande vittoria e noi veniamo da una buona preparazione per fare una grande prestazione”, ha dichiarato Motta, evidenziando la determinazione della sua squadra nel confrontarsi con l’avversario.
Il tecnico del Bologna ha sottolineato l’importanza di rappresentare il calcio italiano a livello europeo, elogiando la Lazio per la recente impresa in Champions: “È sempre bello vedere rappresentato il nostro calcio a livello europeo come ha fatto la Lazio l’altro giorno. Mi piace vedere bel calcio e se vince una italiana è ancora meglio”.
Il Bologna, considerato la sorpresa del campionato, si prepara a sfidare la Lazio con determinazione e fiducia: “Contro squadre di questo livello dobbiamo fare sempre grandi prestazioni e noi vogliamo avere la forza di competere contro squadre come la Lazio. Lavoriamo sempre allo stesso modo cercando ovviamente di migliorare ancora.”
Riguardo al parco attaccanti del Bologna, Motta ha elogiato la profondità della rosa e il contributo dei giovani talenti: “Zirkzee l’ho visto bene come tutti, abbiamo ragazzi giovani e professionisti seri. Tutti riescono a recuperare in tempi brevi e li vedo pronti. Odgaard? Sta facendo molto bene, quando entra dà una mano non solo in termini di gol. Fa un grande lavoro in fase di non possesso, fa le due fasi molto bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900