leonardo bonucci lazio

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio sarebbe piombata in extremis su Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è stato messo fuori rosa da Massimiliano Allegri con il giocatore che avrebbe richiesto il reintegro agli organi calcistici competenti.

Al momento alla Lazio di Maurizio Sarri mancherebbe un regista, un terzino ed un portiere. In arrivo ci sono Rovella e Luca Pellegrini mentre è da valutare il vice di Provedel con Maximiano che dovrebbe lasciare la Lazio nelle ultime battute di mercato. L’arrivo del bianconero sarebbe un giocatore in più che andrebbe a dare esperienza al reparto già composto da Gila ( che in caso di suo arrivo potrebbe partire in prestito ), Patric, Romagnoli e Casale.

Secondo Pedullà Bonucci era vicinissimo a firmare con l’Union Berlino ma sembrerebbe che l’interesse di Maurizio Sarri avrebbe portato il giocatore a rivalutare il suo futuro e scegliere se rimanere in Serie A o andare in Bundesliga.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900