L’Italia di Roberto Mancini vince ancora, nono successo consecutivo nelle qualificazioni di Euro 2020, decima partita vinta se consideriamo anche le amichevoli. Traguardo pazzesco quello ottenuto dalla nuova Italia. Nel successo contro la Bosnia c’è anche tanta Lazio.

E’ vero Ciro Immobile è rimasto in panchina, ma ad aprire le danze ci ha pensato Francesco Acerbi, Re Leone, che ormai sta prendendo giusto al goal, dopo quello segnato contro il Torino una settimana fa. Questa volta il difensore della Lazio si prende pure il coraggio di mandare al bar il difensore avversario prima di depositare in rete uno splendido tiro.

Da li per l’Italia è una passeggiata, va in goal Insigne, che per una sera dimentica le delusioni del Napoli e chiude i giochi Bellotti, che ha giocato al posti di Ciro Immobile. L’Italia vince e convince e guarda con ottimismo agli Europei dell’anno prossimo. Mancini, considerando anche l’amichevole supera il record di Pozzo che di partite consecutive ne aveva vinte “solo” 9. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900