“Non abbiamo altra scelta che andare dalla Fifa per chiedere al comitato di agire sul rifiuto della Lazio di pagarmi. Il mio agente e l’avvocato hanno scritto alla Lazio, ma dopo due mesi non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal club. Abbiamo concluso che l’unica cosa da fare è quella di avvicinarci alla Fifa per ottenere quello che per cui ho lavorato”. Queste le parole rilasciate ieri ai microfoni di BBC Sports dell’attuale centrocampista del Trabzonspor, Ogenyi Onazi, il quale accusa la sua ex società di non aver pagato (e neanche di essersi fatta sentire in merito) gli ultimi due stipendi di Giugno e Luglio come era stato stabilito al momento della cessione.
Perentoria la risposta dell’avvocato della S.S. Lazio, Gian Michele Gentile, dalle quali parole emerge una versione dei fatti totalmente discordante da quella espressa da Onazi prima e dal suo agente Makinwa poi: “Onazi non deve avere niente. Al momento della cessione al Trabzonspor, ha accettato il nulla a pretendere in futuro. Il contratto è firmato da noi, dal club turco e dal centrocampista. Abbiamo già risposto al suo avvocato”.
Dopo i recenti sviluppi del “caso Zarate”, ecco che si avvicina l’ennesima querelle legale per il presidente Lotito. Un circolo vizioso che accompagna la società da anni a questa parte, una lunga lista di battaglie in tribunale che sembra, però, non avere mai fine.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900