Lazio-Inter: le parole a caldo di Bruno Giordano
Bruno Giordano non le manda a dire. L’ex biancoceleste ha commentato al termine di Lazio-Inter, la prestazione dei capitolini trovando anche il difetto alla società. Difetto ormai noto a tutto il mondo biancoceleste.
“L’inter ha sicuramente meritato di vincere, i problemi non sono solamente fisici, ma mentali. Abbiamo sbagliato l’approccio, dando coraggio all’avversario. Noi speriamo sempre nel miracolo, mentre club come l’Inter partono con delle certezze. Mi pare evidente che i nerazzurri siano superiori alla Lazio, anche perché hanno speso di più. Ci era stato detto che avevamo 40 milioni da spendere, ma è stato fatto il mercato con i soli soldi della cessione di Anderson. Se spendi 25 milioni per due ragazzi giovani significa che spendi male. La Lazio non può pensare che ogni anno sia uguale al precedente, siamo ancora in attesa che Luis Alberto e Milinkovic si ripetano. Se passa il messaggio che stiamo facendo grandi cose, quando gli acquisti sono sempre di giocatori che costano 7/8 milioni di euro, e quando per prendere Acerbi servono 40 giorni, diciamo una cosa non vera. La voglia di investire fa la differenza”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900