Connect with us

News

Bruno Giordano bacchetta Danilo Cataldi: ” Non mi sono piaciute le sue parole…”

Published

on

Bruno Giordano Condivide le Sue Opinion sul Passaggio di Testimone a Igor Tudor alla Lazio

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei precisando come le parole di Danilo Cataldi, al termine di Salernitana-Lazio, fossero fuori luogo e non gli sono piaciute:

Le sue parole: Devo dire che non mi sono piaciute le dichiarazioni post Salernitana-Lazio da parte di Cataldi. “Siamo diventati una squadra”, come se ci fosse bisogno di incensare ed enfatizzare una vittoria. Prendo spunto dalle dichiarazioni dei giocatori del Napoli – primo in classifica – anche dopo la bella vittoria contro l’Eintracht. Nessuno si loda, sono tutti concentrati sulla prossima partita, anche a parole e non solo nei fatti. Noi facciamo fatica a crescere proprio perché dopo la partita contro la Salernitana si fanno delle dichiarazioni chenon ritengo appropriate.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.