Connect with us

News

Bruno Giordano bacchetta la Lazio: ” Non si vince sempre al novantesimo “

Published

on

lazio atalanta

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di radiosei bacchettando in biancocelesti dopo la vittoria in extremis contro il Sassuolo al Mapei Stadium:

 “La Lazio continua ad aggrapparsi molto a Luis Alberto, le sue giocate stanno facendo la differenza. Ho rivisto un Lucas Leiva sui suoi livelli. Fosse finita in pareggio avremmo recriminato, invece Caicedo l’ha decisa calciando sporco, se avesse calciato in maniera pulita probabilmente non sarebbe entrata. Non si possono sempre vincere le gare al novantesimo, bisogna chiuderle prima. In questo momento gira bene e certe cose passano in secondo piano. Senza il gol del Panterone avremmo avuto parecchi rimpianti“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.