Bruno Giordano parla della situazione in casa Lazio tra presidenza e tifosi:
“Lasciare lo stadio vuoto sarebbe il colpo di grazia per Lotito”, sono le parole di Bruno Giordano, allenatore dell’Ascoli ed ex centravanti biancoceleste, ai microfoni di Radio Manà Sport: “Non ho mai visto un presidente di calcio abbandonare la propria squadra con lo stadio pieno o quasi anche se in contestazione. L’unico modo a disposizione per la tifoseria laziale per far cadere l’attuale gestione di Lotito è lasciare completamente l’Olimpico vuoto per almeno due mesi”. Parole forti quelle di Giordano, bandiera della Lazio anni ’80: “Ad Ascoli, piazza storica dalla tifoseria calda e numerosa, dopo 19 anni la precedente proprietà ha abdicato scontrandosi con la desolazione provocata dagli spalti perennemente vuoti volutamente lasciati tali dai sostenitori bianconeri, i quali si son fatti trovare pronti ritornando ad occupare le tribune nel momento in cui si son sentiti liberi da chi non riconoscevano come loro presidente. Ogni domenica al Del Duca dalla panchina è un colpo d’occhio bellissimo osservare la curva gremita”.
Giordano parla poi del cambio sulla panchina biancoceleste: “Reja? Ha ottenuto solo risultati ma non ha portato la svolta nella qualità delle prestazioni e del gioco. Con Il Parma in Coppa Italia è stato graziato dai giocatori emiliani che hanno fallito diverse ghiotte occasioni da gol. E’ stata la Lazio peggiore della sua seppur breve nuova conduzione tecnica. I quarti di finale contro il Napoli? Gara secca difficile ma non impossibile. Reja deve capire che nelle Coppe bisogna schierare i titolari perchè Benitez come dimostra la sua carriera in queste competizioni non perdona. Inoltre, la Lazio ha il dovere di puntare alla Coppa Italia e più avanti all’Europa League perchè sono i percorsi più brevi per arrivare ad un eventuale successo. Il campionato? Oramai compromesso”.
FOnte CdS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900