La nostra nazione sta vivendo il momento più critico della storia degli ultimi anni, un virus che ha portato un’intera popolazione a rimanere a casa per evitare i contagi. In Europa sta accadendo lo stesso e alcuni paesi tra i quali Francia e Germania ci hanno dato degli incoscienti, appestati e derisi per come abbiamo affrontato l’emergenza prima del tracollo.
In Germania non sembrerebbe che le cose stiano andando diversamente ma l’incoscienza non ha mai limite. Se il governo ha dovuto chiudere la Serie A con alcune partite in precedenza giocate a porte chiuse, la Bundesliga va avanti con il suo normale svolgimento e accesso al pubblico negli stadi. Fin qui tutto normale? Il primo calciatore ufficiale nella serie maggiore di un campionato si trova proprio in Germania e lo comunica il suo club minimizzando che non è stato a contatto con i giocatori della squadra i quali faranno tutti il tampone per vedere se sono positivi o no.
La squadra in questione è l’Hannover e che comunica tramite twitter il contagio di Hubers: “Il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra, si presume che gli altri giocatori non siano stati infettati”.
#H96-Profi Timo #Hübers ist positiv auf das #Corona-Virus getestet worden. Da der 23-Jährige seit der Ansteckung keinen Kontakt zu seinen Teamkollegen hatte, ist nicht davon auszugehen, dass sich Mitspieler bei ihm infiziert haben. 👇 #NiemalsAllein ⚫⚪💚https://t.co/MBVQOdDnI1
— Hannover 96 (@Hannover96) March 11, 2020
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900