Daniele Atzori, 45 anni, è morto durante il match di Cagliari-Fiorentina sugli spalti per un attacco cardiaco davanti alla sorella e alla madre. Il tifoso soccorso dal 118 non ce l’ha fatta.

A pochi giorni dal ricordo di Davide Astori, dove tutte le tifoserie si sono unite al dolore di famiglia e tifosi viola, quest’ultimi hanno effettuato dei cori vergognosi contro il tifoso colpito dal malore intonando ” devi Morire” dal settore ospiti.

Un coro che farà tanto rumore per quanto può essere “goliardico”.

La Fiorentina perde per 2-1 in terra sarda ma oltre ai punti anche la dignità che fino ad ora, nessun comunicato di cordoglio è sto fatto uscire dai toscani.

Il cordoglio del Cagliari Calcio

Il Cagliari Calcio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Atzori, tifoso rossoblù, venuto a mancare ieri sera mentre dalla Curva Sud assisteva alla gara del suo Cagliari.

Tutta la Società si stringe con affetto al dolore dei familiari a cui, in questo momento così triste e difficile, vanno le più sentite condoglianze.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900