Sono 8 gare di campionato ed una in Coppa Italia con 1 gol e 3 assist all’attivo con la maglia del Genoa per Felipe Caicedo. Prestazioni e utilizzo in campo sottotono per l’ecuadoriano che stando alle voci di mercato sarebbe pronto a rescindere il contratto con il club ligure. Su di lui potrebbe muoversi l’Inter di Simone Inzaghi che sta cercando un sostituto dell’infortunato Correa.
Ma secondo alcune testate giornalistiche, non solo Inter o club esteri. Il Panterone potrebbe ritornare alla Lazio? Alcuni esperti di calciomercato non escludono la pista di un ritorno nella capitale dove però troverà un gioco diverso rispetto a quello della scorsa stagione. Molti tifosi lo rivorrebbero con l’aquila sul petto, un attaccante che certamente ha più caratteristiche utili al gioco di Maurizio Sarri rispetto alle prestazioni di Vedat Muriqi che ufficialmente veste ancora la maglia biancoceleste ma è destinato a stare in panchina occupando così uno slot.
L’ex vice Immobile è stato pagato circa 2 milioni di euro dal club rossoblù e sembra “strano” come possa valere tale cifra quando si è preferito il Kosovaro che con 19 milioni di euro versati nelle casse del Fenerbahce totalizzando 2 gol in 2 anni con la casacca biancocelesti.
Negli ultimi giorni girano tanti nomi di mercato per quella posizione e qualche tifoso biancoceleste storce la bocca quando si intravede un possibile obiettivo come Lapadula o nomi semisconosciuti. Il coro in Lazio-Atalanta “Lotito caccia li sordi ” è chiaro, il tifoso biancoceleste è stanco di vedere una gestione di mercato focalizzato sulle scelte di Igli Tare che pesca sempre giocatori dalla sua nazione o giocatori che durano pochi giorni per scoprire che non sono utili alla causa. Resta però il problema dell’Indice di Liquidità, un problema che persiste da qualche stagione, nato anche da un calciomercato svolto senza alcuna intelligenza.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900