Caicedo e Wallace da criticati a protagonisti del match
Caicedo e Wallace, l’Europa che ti cambia. I due giocatori molto spesso sono presi di mira dai propri supporters specialmente nelle gare di campionato. L’attaccante biancoceleste sembrerebbe giocare molto meglio nella competizione Europea dimostrando gara dopo gara che potrebbe essere lui il vice Immobile ( almeno sul palcoscenico non italiano). Wallace rinasce anche lui chiudendo bene gli spazi e trovando anche una bellissima incornata che porta la Lazio in vantaggio spegnendo le polemiche a suo riguardo.
Sia il primo che il secondo però, quando si tratta di Serie A, l’ansia da prestazione si fa sentire incappando in errori madornali che molto spesso danneggiano la concentrazione di gioco o addirittura portano l’avversario a tu per tu con Strakosha. Che possa però essere un trampolino di lancio il match di ieri o solamente un fuoco di Paglia?
Questo non lo sappiamo ma la certezza che l’attaccante abbia messo fisico ed intelligenza nel match contro il Marsiglia è noto a tutti. Prima serve una palla spettacolare liberando dalla difesa tutti i suoi compagni d’attacco con uno splendido tacco di prima che ha portato Immobile a colpire il palo, poi segna un gol con un’infiltrazione perfetta tra le linee difensive francesi. Wallace invece come scritto prima, riesce a mantenere la concentrazione senza subire le sue note sbavature difensive.
Ora c’è l’Inter e la difficoltà del match si alza in confronto alla partita appena giocata. La Lazio deve ripartire da questi 3 punti fondamentali nel cammino europeo e continuare a macinare palloni e concentrazione rimanendo compatta nelle giocate. 90 minuti trascorsi dove non da tempo non si vedeva un gioco con i 3 reparti che dialogavano perfettamente dandosi appoggio a vicenda.
Ora bisogna curare l’ansia di prestazione con la speranza che Marsiglia sia stata la cura a queste mancanze nei due giocatori!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900